Via Verdi 95 - 47035 Gambettola (FC)

Chi Siamo

La Ditta Giorgini Gino nasce nel 1978 traendo il nome dal suo fondatore che, sin dal principio dimostrò nel suo lavoro grande impegno, serietà e determinazione.

All'inizio, egli si dedicò prevalentemente alla produzione di manufatti in cemento, attività che, col passare degli anni abbandonò gradatamente sino a concentrare la sua attività esclusivamente sulla vendita di materiale edile.
Con il passare dei decenni, l'azienda è riuscita ad occupare una posizione di rilievo nel suo settore, evolvendosi sempre più, ampliando i rapporti commerciali con varie aziende e scegliendo partner di rilievo quali Scrigno per porte scorrevoli, Palazzetti per camini di qualità, Unicem per il cemento, Torggler e Mapei per quanto riguarda i prodotti chimici edili.
La continua attenzione che l'Azienda ha sempre riservato nel recepire le novità e le necessità del mercato, hanno fatto si che, GIORGINI, sia oggi in grado di fornire una vasta gamma di prodotti e servizi.

Da diversi anni si eseguono lavori quali, fornitura e posa in opera di pavimentazioni esterne, rifacimento tetti e reti fognarie, piccole ristrutturazioni, nell'ambito delle quali assume grande importanza la consulenza che offriamo nell'applicazione di prodotti specifici per la deumidificazione ed il recupero di murature in genere.

Negli anni sono stati raggiunti successi importanti e l'esperienza che si è consolidata nei decenni di attività , è divenuta motivo di differenziazione nel settore, accentuata dal servizio di consulenza, di fornitura e di posa di camini (sia per arredamento d'interni che per esterno).

Complemento ideale della crescita che l'Azienda ha sostenuto nel tempo è stata la creazione di un'esposizione in cui trovano posto articoli di prestigiose case produttrici: uno spazio importante è occupato da nuovi prodotti ceramici riguardanti il mondo della pavimentazione e dei rivestimenti.

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo giorginigino@giorginigino.com