Via Verdi 95 - 47035 Gambettola (FC)

CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITA' DI CONSEGNA

Effettuiamo consegne in tutta Italia appoggiandoci a corrieri esterni alla nostra azienda. In caso di merce particolarmente ingombrante e pesante, la consegna verrà effettuata con un camion con sponda idraulica. La merce, una volta giunta a destinazione, verrà scaricata nel punto più vicino possibile e accessibile al domicilio del cliente e cioè fino al punto in cui il mezzo di trasporto può tranquillamente arrivare, in quanto il corriere non effettua servizio di facchinaggio. Successive disposizioni della merce, installazioni o distribuzione ai piani, dovranno essere effettuate a cura e responsabilità del cliente.


IMPORTANTE:

1) Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l'integrità della merce ed eventualmente segnalare SUBITO al corriere qualsiasi anomalia riscontrata ( imballo o merce danneggiata ), scrivendo sul documento di trasporto ( sia sulla sua copia, sia sulla copia che rimane al corriere ) una breve descrizione di quanto riscontrato.

ATTENZIONE:

In mancanza di queste segnalazioni, si considera la consegna effettuata correttamente e la merce ricevuta perfettamente integra in tutte le sue parti; pertanto non verranno accettate successive contestazioni per danneggiamento e la merce non verrà in alcun modo rimborsata. Inoltre, se la merce viene ritirata personalmente dal cliente o da un corriere di sua fiducia, non verranno effettuati rimborsi di nessun tipo se la merce viene danneggiata durante il trasporto.

TEMPI DI CONSEGNA

Dalla spedizione della ricevuta di pagamento e comunque non prima dell'avvenuto accredito sul nostro conto corrente, se risulta disponibile in magazzino, la merce viene consegnata entro un tempo di circa 10/15 giorni lavorativi ( escluso il sabato e festivi ) altrimenti se non disponibile, la consegna viene effettuata nel giro di 15/20 giorni lavorativi ( escluso il sabato e festivi).
Eventuali ritardi dovuti ai tempi tecnici di produzione verranno comunicati preventivamente al cliente.
Il termine di consegna è solamente INDICATIVO e NON TASSATIVO; esso pertanto non costituisce condizione essenziale del contratto. Detto termine si intende adeguatamente prorogato di diritto per effetto di avvenimenti indipendenti dalla volontà della nostra azienda; comunque in nessun caso il committente potrà vantare danni o altro dipendenti da ritardata consegna.

PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul nostro Sito sono comprensivi di I.V.A. e comprendono le spese di spedizione. Possono essere modificati dalla nostra azienda in qualsiasi momento e comunque al cliente verrà applicato il prezzo esposto al momento dell'invio del preventivo, il quale sarà ritenuto valido per un tempo massimo di 15 giorni. Trascorso tale termine, se il cliente non ha effettuato l'acquisto della merce indicata nel preventivo inviato, quest'ultimo verrà ricalcolato in base al nuovo prezzo della merce in vigore in quel momento.

PAGAMENTO

Prima della spedizione della merce dovrà essere effettuato il pagamento totale comprensivo di eventuale trasporto, tramite Bonifico Bancario oppure Paypal.

COORDINATE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Il pagamento tramite Bonifico Bancario deve essere intestato a:

Giorgini Gino & C. SAS
CREDITO COOP. DI GATTEO FILIALE DI GAMBETTOLA
IBAN: IT 95 Q 085 7467 8100 0300 0056561

DRITTI DI RECESSO

Protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza ai sensi del D. Lgs. N.185/99. Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza, poiché avvengono al di fuori dei locali commerciali sono tutelati dal D.Lgs. n. 185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità del consumatore di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Questo diritto consiste nella facoltà di restituire il bene acquistato senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si esercita inviando entro i 10 giorni sopra citati ( farà fede il timbro postale), una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: GIORGINI GINO & C. s.a.s. Via Verdi, 95 - 47035 - GAMBETTOLA (FC)
Entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, il cliente dovrà rispedirci i prodotti integri nel loro imballo originario e con le rispettive bolle di consegna. La restituzione/spedizione al mittente dei prodotti è a carico e responsabilità del cliente. Non appena avremo ricevuto i prodotti e verificata la loro integrità, provvederemo a rimborsare le somme versate.

ATTENZIONE: Verrà rimborsato solo il costo della merce acquistata e non il costo del trasporto già effettuato.

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo giorginigino@giorginigino.com